Lo sapevi che…
Il laser a diodo snellente sfrutta una specifica lunghezza d’onda – 760 nm – che penetra attraverso la pelle raggiungendo le cellule adipose e rendendole temporaneamente permeabili così da liberare le sostanze contenute al suo interno come trigliceridi e acidi grassi. Possiamo definire con certezza che Slimlaser può bruciare, in una sola seduta le calorie solitamente bruciate durante una sessione di corsa sostenuta di circa 60 minuti.
SLIM LASER
SLIMLASER è la migliore tecnologia dedicata alla riduzione delle adiposità localizzate e al rimodellamento del corpo basata sul principio del laser a diodo focalizzato LLLT (Low Level Laser Therapy) contenuto nelle placche di emissione.
La particolare lunghezza d’onda emessa di 760 nm, consente di eseguire trattamenti più performanti, piacevoli e in totale sicurezza.
Slimlaser EVO utilizza la fotobiomodulazione per attivare naturali processi metabolici liberando il contenuto accumulato all’interno delle cellule adipose e garantendo un’efficace riduzione del volume.
Risultati sorprendenti sin dalle prime sedute.
Perchè sceglierla?
Slimlaser è una tecnologia sicura e non invasiva, il trattamento non danneggia, distrugge o rimuove le cellule adipose ma le svuota attraverso un processo fisiologico indotto. Inoltre, il risultato ottenuto con le sedute potrà essere mantenuto nel lungo termine seguendo una sana alimentazione.