MANIPOLI
I nuovi manipoli di tipo resistivo permettono di lavorare su viso e corpo, in modo mirato, trattando gli strati del tessuto e le rughe più profonde.
Gli elettrodi, in Acciaio Inox Biocompatibile, sono ipoallergenici e resistenti a qualsiasi tipo di corrosione. Grazie al sistema coassiale RG58 e all’effetto «soft start», il calore endogeno viene diffuso in modo graduale ed omogeneo nella zona trattata. I manipoli sono certificati secondo la normativa ISO 13485.
I manipoli di tipo capacitivo permettono di lavorare su viso e corpo garantendo, in totale sicurezza, i migliori risultati; questo è possibile grazie ai particolari elettrodi rivestiti di vernice epossidica abbinati al sistema software di ultima generazione.
BENEFICI
- Effetto lifting
- Incrementa la produzione di proteine strutturali, collagene, elastina e sostanza fondamentale.
- Contrasta l’acne
- Riduce la cellulite agevolando il drenaggio
- Tratta gli strati e le rughe più profonde
- Tratta micro-contratture muscolari
RFX 2
RFX2 EVO è l’innovativo sistema viso e corpo di Hitek Milano, caratterizzato da una piattaforma modulare che combina l’emissione controllata di onde radio capacitive e resistive.
Il binomio tra radiofrequenza capacitiva e resistiva consente di lavorare su tutti i tessuti e garantire risultati sino ad oggi mai raggiunti con altre tipologie di radiofrequenze. Oltre alla classica diffusione delle onde radio nei tessuti, per la prima volta in estetica, la sovrapposizione fisiologica delle due radiofrequenze permette di creare all’interno del derma reticolare una nuova stimolazione elettromagnetica stabilizzata.
Questo tipo di alternanza genera una nuova onda radio di tipo lineare polarizzata, che incrementa la produzione di proteine strutturali come collagene, elastina e sostanza fondamentale.
Perché sceglierla?
Per la prima volta in estetica, una tecnologia in grado di generare un nuovo tipo di onda denominata OPL “polarizzata lineare” che aumenta la produzione di proteine strutturali, come collagene, elastina e sostanza fondamentale.
Durante il trattamento, l’alternanza tra le due diverse radiofrequenze provoca uno shock termico “calcolato” ancora più performante rispetto alle tecnologie tradizionali; una stimolazione più profonda dei fibroblasti, consentendo così un rimodellamento totale del corpo ed un’immediata tonificazione dei tessuti.