Lo sapevi che…

Oxywave attraverso l’emissione di un flusso di ossigeno direzionato sulla pelle, può essere sfruttato per veicolare in profondità sostanze attive in grado di potenziare l’azione esercitata dallo specifico aerografo. È in grado, inoltre, di ripristinare e migliorare la microcircolazione e di riattivare il metabolismo cutaneo che potrebbero essere compromessi dai normali processi d’invecchiamento, esposizione alla luce solare (o ai raggi UV artificiali), stress e dall’inquinamento atmosferico. Il trattamento rende la pelle più luminosa, ossigenata e compatta.

EFFICACE E INDOLORE, DIMINUISCE VISIBILMENTE LE RUGHE

OXYWAVE

OXYWAVE è il sistema combinato di elettroporazione transdermica e biorivitalizzazione ad ossigeno molecolare. La tecnologia prevede un particolare protocollo di lavoro suddiviso in tre specifiche fasi, combinate tra loro.

Grazie alla presenza dei diversi sistemi al suo interno, gestibili dall’interfaccia software di facile utilizzo, aumenta il livello di penetrazione dei principi attivi nella pelle e incrementa l’efficacia dei prodotti cosmetici utilizzati.

Perchè sceglierla?

L’Oxywave è una tecnologia non invasiva in grado di riattivare i naturali processi metabolici, favorire la rigenerazione dei tessuti, attenuare le rughe superficiali e profonde. 

MANIPOLI

  • Mesotherapy F – Manipolo di permeazione
  • Ultrasonic  – Manipolo ultrasuono viso/corpo
  •  Mesotherapy B  – Manipolo elettroporatore viso/corpo
  •  Cold Hammer -Manipolo cryo stimolazione viso/corpo
  •  Aerografo ossigeno
SCOPRI TUTTO SULLA TECNOLOGIA

CARATTERISTICHE TECNICHE

390 x 300 x 300 (mm)

PESO: 43Kg

23Kg – Corpo macchina + 20Kg – Carrello

34,5 ± 7 KPA

PRESSIONE USCITA OSSIGENO

TIPO BF (EN 60601-1)

CLASSIFICAZIONE NORMATIVA: CLASSE II
IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA

GALLERY FOTOGRAFICA