Lo sapevi che…

Nel sistema Hifiber Kube si assiste ad un’emissione di energia diversa rispetto alle precedenti tecnologie laser. Nel sistema a fibra ottica si assiste ad un’emissione di luce controllata e ancora di più selettiva, permettendo di raggiungere, nel suo picco energetico, la zona bersaglio dei bulbi piliferi.

NUOVA TECNOLOGIA DI TRASMISSIONE LASER IN FIBRA OTTICA DEDICATA ALL’EPILAZIONE PROGRESSIVA PERMANENTE

HIFIBER

Hifiber è l’ultima tecnologia con fibra ottica quadrimodale a microlenti accoppiate, dedicata all’epilazione progressiva e permanente.

La tecnologia distribuisce in modo più uniforme il calore generato dal raggio laser alla specifica lunghezza d’onda di 810nm garantendo una maggiore efficienza e selettività.

La particolarità del sistema consiste nell’aver inserito il diodo, componente più importante del sistema, all’interno di una gabbia metallica che garantisce una maggiore protezione della sorgente e un più efficiente sistema di raffreddamento, ancora più performante grazie al TFS (Triple Frozen System).

Perchè sceglierla?

  • CICLODIVITA Il sistema garantisce un ciclo di vita della tecnologia e della sorgente nettamente superiore a tutte le altre tecnologie laser presenti nel mercato.
  • BENEFICI Epilazione indolore, efficace, sicuro ed adatto a tutti i tipi di pelle.
  • RAFFREDDAMENTO CUTANEO Grazie al sistema di raffreddamento della parte a contatto con il manipolo, il trattamento risulta essere indolore.
  • MANIPOLO LEGGERO Il manipolo si presenta così più leggero e maneggevole, facilitando l’uso da parte della professionista.
SCOPRI TUTTO SULLA TECNOLOGIA

CARATTERISTICHE TECNICHE

50 x 40 x 30 (CM)

PESO: 48 Kg (solo tecnologia)

Circolazione acqua e raffreddamento ad aria combinato

1800 W Potenza massima di assorbimento

10-300 ms larghezza impulso

Diodo laser accoppiato con fibra ottica

IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA

GALLERY FOTOGRAFICA