Lo sapevi che…

Accelera la rigenerazione epidermica; Riequilibra il microbioma; Pelle più tonica e sana; Ossigenazione del tessuto; Contrasta la cellulite; Ridefinisce la silhouette; Smaltimento dei liquidi in eccesso; Risultati immediati.

MICRODERMOABRASIONE CON VACUUM SFERICO COMPUTERIZZATO

DERMASPHERE

DERMASPHERE è l’innovativa tecnologia modulare per i trattamenti viso e corpo, che combina in un unico sistema le capacità rigenerative della dermoabrasione con quelle stimolanti ed ossigenanti del vacuum sferico. Il particolare linfodrenaggio con suzione computerizzata generato dai manipoli, permette di trattare con un movimento continuo e multidirezionale anche le zone più delicate senza alcun rischio di danni epidermici. L’alternanza tra rigenerazione epidermica e immediata ossigenazione del tessuto, permette il riequilibrio del microbioma cutaneo, elemento fondamentale per il richiamo di sostanze nutritive e per mantenere una pelle più tonica e sana.

Perchè sceglierla?

Dermasphere EVO, grazie alla sua capacità rigenerativa e disintossicante, garantisce risultati immediati e sicuri; inoltre, utilizzato sul corpo, favorisce lo smaltimento dei liquidi in eccesso, contrasta la cellulite ridefinendo la silhouette.

 

MANIPOLI

La manipolazione della dermoabrasione è composta da uno speciale sistema di test al diamante, di dimensioni e granulometria variabili, che permettono di trattare in modo preciso ed uniforme lo strato cutaneo attraverso un’esfoliazione meccanica. I manipoli della Vacuum sono stati progettati in lega leggera, permettendo all’operatrice di trattare, con un movimento continuo e multidirezionale, in maniera del tutto sicura e confortevole per tutta la durata del trattamento.

SCOPRI TUTTO SULLA TECNOLOGIA

CARATTERISTICHE TECNICHE

390 x 300 x 300 (mm)

PESO: 43Kg

23Kg – Corpo macchina + 20Kg – Carrello

TESTINE DIAMANTATE

9 pezzi

790mbar

ASPIRAZIONE

l. 1/90

NORMATIVA

ALLUMINIO CON SFERE

5 MANIPOLI DI DIVERSE GRANDEZZE
IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA

GALLERY FOTOGRAFICA